ABOUT BLOG

Ci hanno scritto manuali, girato film e tanto altro, ma sembra che quando si parla di matrimonio nulla è mai abbastanza! Infondo, ammettiamolo anche le meno romantiche tra noi desiderano che quel giorno sia perfetto! Scegliere le bomboniere, il luogo del ricevimento, i fiori e ovviamente l'abito (a volte quasi più importante dello sposo... che mal che vada possiamo sempre tagliare nelle fotografie!) diventa una questione di vita o di morte e proprio in questi momenti cruciali molte spose desidererebbero avere al proprio fianco una "maid of honor", colei che non solo potrà far vestire con imbarazzanti abiti in tinta con le tovaglie, ma che la guiderà in ogni piccola scelta fino al giorno delle agognate nozze!

 Ed io... sono pronta a tutto per voi, vi mostrerò abiti, acconciature, make-up, bomboniere e perfino tableau; vi terrò informate su tutte le nuove tendenze e vi consiglierò quando me lo chiederete! Insomma, farò per voi tutto quello che farebbe una vera damigella d'onore... ma non chiedetemi di indossare l'abito coordinato! :D
Scherzi a parte, questo blog che nasce da una costola del MissBeckyB.com vuole accompagnare ogni sposa nella frenetica e indimenticabile preparazione del giorno del proprio matrimonio, mostrandovi il lato glamour e divertente del matrimonio e contribuendo nel suo piccolo a farvi realizzare il sogno di avere un giorno che sia davvero perfetto!



VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe