L'ABITO DA SPOSA ONLINE? LE PROPOSTE CHEAP & CHIC SU EBAY

domenica, giugno 24, 2018



Può sembrare una scelta decisamente rischiosa, ma credeteci o no, acquistare l'abito da sposa online non è più così strano! Da una ricerca sul portale emerge che su eBay ogni giorno si comprano in media 11 abiti, i picchi di vendite si registrano a febbraio e marzo e le regioni più audaci sono Lombardia e Piemonte. 


Siete curiose di scoprire i modelli più amati? Ve ne mostro qualcuno che mi ha colpito e che è decisamente low budget.

Il primo modello è un abito senza spalline, con scollo a cuore, cintura di strass in vita, e una lunghezza degradè che lascia scoperte le gambe. In casi come questi l'acquisto si può personalizzare con misure e colore e il prezzo si aggira intorno ai 280 euro!






Linee da sirena per la seconda proposta, un abito da sposa attillato con una base rosata e romantici pizzi e ricami in contrasto, prezzo 220 euro.




L'ultimo modello che vi mostro è da vera principessa romantica, pizzo, fiocchi, merletti e una ampia gonna a rendere fiabesco il look, qui il prezzo sale un pochino circa 470 euro, ma sempre decisamente sotto la media. L'ideale per chi vuole sentirsi una sposa, ma lasciare il proprio budget per il viaggio di nozze! 


Photo copertina by Thomas AE on Unsplash




You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe