L'ADDIO AL NUBILATO IN TRE ACCESSORI

domenica, luglio 23, 2017



Non solo abiti bianchi e bouquet di peonie, quando ci si sposa c'è qualcosa di altrettanto interessante da fare e la cosa meravigliosa è che non spetta alla sposa organizzarla: l'addio al nubilato. Se state leggendo questo post probabilmente siete una sua cara amica, o magari la testimone, e state pensando a come organizzare la festa perfetta per onorare i suoi ultimi giorni da nubile. Qualsiasi sia la vostra idea sto per segnalavi tre accessori per un perfetto addio al nubilato, testati (quasi) tutti con mano e pronti ad arrivare in pochi giorni con Amazon Prime!

1. Il velo da sposa e la fascia: un classicone che non può mancare nel tuo kit, dopo alcune ricerche vi segnalo questo, la qualità è molto buona anche se il prezzo resta conveniente ed è il motivo che me l'ha fatto preferire ad altri set più ricchi di oggetti, ma all'apparenza più cheap.


2. Il "cartoncini" per il Photo Booth: lo so che molte non vorranno far circolare qualche scatto in stile " Una notte da leone", ma come resistere all'idea di avere foto ricordo arricchite da questi deliziosi accessori? Questo che vi segnalo io è particolarmente girly e rifinito, le scritte sono abbastanza grandi da apparire nitide in foto e in più arriva già montato e pronto all'uso.



3. Le coroncine di fiori per le amiche: che siate state nominate damigelle o meno, quella sera non potete lasciare tutto l'imbarazzo alla sposa, è il momento di mettersi in gioco con qualche piccolo accessorio che vi renda tutte una gang. Una coroncine di fiori può fare al caso vostro, questo è l'unico prodotto che non ho testato con mano, ma se siete di corsa e volete fare un unico acquisto online potrebbe essere quello giusto (le review sono molto buone), in alternativa da Tiger a volte si trovano dei cerchietti floreali in stile Frida Kahlo, davvero "notevoli".



Io ci ho messo gli accessori, il resto tocca a voi! Buon divertimento ragazze :)

Photo by William Stitt on Unsplash

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe