HERVIT BOMBONIERE 2017: IL CATALOGO CON LE NOVITÀ

lunedì, luglio 24, 2017



In tema di bomboniere il post dedicato ad Hervit è un classico che non manca mai su Something Tiffany Blue, e le proposte del catalogo 2017 sono molteplici e variegate, pronte a soddisfare ogni tipo di esigenza e desiderio. 

Pronte a scoprire quelle che ho selezionato per voi?  Partiamo dalla collezione Basilio, composta da oggetti in finissima porcellana, che con i suoi tratti di disegno scuro e le forme che richiamano cupole e case rappresenta forse la vera novità della collezione Hervit 2017. 


Tra i pezzi più interessanti vi segnalo la teiera e le cornici. Due classici che riprendono vita grazie al design particolare di questa linea.



Sempre dalla collezione Basilio vi segnalo il set di tazzine e zuccheriera in porcellana rosa cipria e panna, essendo il rosa il vero must di questa stagione dei matrimoni potrebbe essere perfetto per completare il vostro coordinato.


Cambiamo collezione e scopriamo la linea Ciliegia di cui mi hanno colpito particolarmente le cornici dallo stile romantico e delicato, perfetto anche per un matrimonio shabby chic. 


Infine, per chi è alla ricerca di una bomboniera dal prezzo più basso, ma non vuole rinunciare alla stile Hervit, vi segnalo questi pendenti in ceramica graziosi e facilmente abbinabili ai più comuni temi da tableau.


Questa è solo una piccolissima e personale selezione della collezione Hervit 2017, se non vi ho ancora convinte sul sito ufficiale troverete tante altre proposte per scegliere il dono perfetto per i vostri ospiti. 

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe