WEDDING CAKE: FIORI DI ZUCCHERO CON DEAR WENDY A TORINO

venerdì, gennaio 06, 2017



Dear Wendy,
tu non lo sai ma ci siamo conosciute, era il trentesimo compleanno di mio marito e ho ordinato una piccola, ma speciale torta. L'esperienza è stata piacevole e la torta era deliziosa, pan di spagna alla vaniglia e farcitura con crema chantilly e fragole, così ho pensato di raccontare di te alle mie sposine di Torino alla ricerca di una Wedding Cake per il loro matrimonio. 

Ed eccoci qui, Dear Wendy è una pasticceria specializzata in cake design, si trova a Torino centro, ed è gestita da Elena Bosca, volto noto della tv (se amate realtime!) e figlia d'arte. Sul suo sito, oltre che una selezione di bellissime torte trovate qualcosa in più su di lei, ad esempio potreste scoprire che ha vissuto a New York e Londra ed ama unire i segreti della pasticceria internazionale agli ingredienti tipici delle Langhe. 

In questo post vi mostro una delle sue torte nuziali, una classica cake a piani con romantici ed eleganti fiori in pasta di zucchero rosa, perfetta per i matrimoni primaverili e dal tocco vintage.

E i sapori? Per le sue dolci creazioni, il suo motto è "Belle e Buone" e direi che con le Wedding Cake ci va a nozze :)




You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe