LA BEAUTY ROUTINE DELLA SPOSA CON PUPA MILK LOVERS

giovedì, gennaio 05, 2017


Immaginate un abito da sposa dalla scollatura profonda, che lascia la schiena scoperta e sotto gli occhi di consorte e invitati, immaginate gli abbracci forti, le carezze e capirete quanto è importante avere una pelle morbida e setosa per il giorno delle nozze (e non solo!). 

Per questo nel beauty della sposa non può mancare una buona linea di prodotti per la cura del corpo ed io questa volta vi consiglio Milk Lovers di Pupa Milano, realizzata con latte vegetale, senza parabeni, siliconi, petrolati, alcool e coloranti. 

Io ho ricevuto in regalo la versione Milk Lovers all'avena e vaniglia per pelli secche, che è la profumazione che preferisco, e dopo averli testati, ecco la beauty routine che suggerisco anche alle sposine. 

1) Fai uno scrub leggero con il latte doccia esfoliante con microgranuli naturali, comodo e veloce da usare, basta applicarne poco con movimenti circolari direttamente sotto la doccia, una o due volte a settimana. 

2) Detergi con delicatezza con il bagno crema, io lo utilizzo ogni giorno sotto la doccia, ma per chi può concedersi un bel bagno, la sua morbida schiuma sarà una coccola extra.

3) Nutri in profondità con la crema di burro, un concentrato di idratazione dalla consistenza lieve e l'assorbimento veloce, così da poterla applicare ogni giorno anche prima del lavoro. 


Milk Lovers è  disponibile, inoltre, nelle varianti latte di riso e zucchero per pelli delicate e latte di mandorle e fiori per pelli normali, il pack è per tutte candidamente bianco, dalle linee arrotondate e dai dettagli oro e... detto tra noi perfetto per apparire anche sullo sfondo di qualche romantico scatto :)


You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe