ABITI DA SPOSA 2017: PRONOVIAS ORSOLA (COME ME)!

venerdì, ottobre 21, 2016


Oggi è il mio onomastico, lo so, pochi se ne ricordano e da quando sono al nord, il solo suono delle parole "festeggio l'onomastico" provoca sguardi sconcertati, e se poi il tuo nome è Orsola, capirete che possono ricordarlo solo i parenti stretti e di tanto in tanto il marito. Tutta questa premessa per introdurvi un modello di abito da sposa Pronovias della collezione 2017 che ha proprio il mio nome!

La cosa mi stupisce sempre un bel po', perché prima che la sirenetta infaustamente rendesse nota una sua variante, mai ho trovato anche un solo gadget che l'avesse impresso. L'abito ha una linea molto pulita, aderisce al corpo ed è realizzato in crêpe e tulle. 

L'effetto wow è tutto sulla schiena, dove si può ammirare uno scollatura ampia e impreziosita da strass, che esige una schiena perfetta e un'acconciatura rigorosamente raccolta. Su questa potete però scegliere tra due strade, un raccolto spettinato che contrasti le linee quasi geometriche della parte frontale o un look super definito per un effetto regale. 

You Might Also Like

2 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe