BOMBONIERE HERVIT 2016: LE 5 PIÙ BELLE DEL NUOVO CATALOGO

mercoledì, gennaio 06, 2016


Bomboniera si o no? Se siete del partito, "la bomboniera ci vuole" non potete perdervi il nuovo catalogo di bomboniere Hervit 2016, un vero must per tutte le sposine.

La collezione di quest'anno mixa come sempre elementi in preziosa porcellana ad altri materiali come il cristallo e per aiutarvi nella scelta ho selezionato le 5 proposte più belle e interessanti. Scopriamole:

1. Svuotasche Hervit in porcellana traforata e smaltata con blu e oro, il classico piattino della linea rinnovato con un colore che adoro, imperdibile se avete scelto il blu come colore per le nozze.

2. Gessetto Hervit a forma di cuore, romantico e in stile shabby-nordico, un piccolo cadeau che può essere arricchito da un fiocco (io adoro quello Tiffany ovviamente!) e utilizzato come profuma cassetti. 



3. Portacandela in cristallo Hervit, una forma che ricorda un diamante e che contiene una candela a forma di rosa, un'idea carina per chi ha scelto le pietre preziose come tema per il tableau. 


4. Barattolo Hervit per lo zucchero, ma anche per il sale o del caffè, adoro questo stile shabby e ormai si adatta bene a molti arredamenti. 


5. Profumatore d'ambiente Hervit, in fine porcellana con decorazione floreale e colori pastello, assolutamente il pezzo che preferisco del nuovo catalogo, fine ed elegante impossibile resisterle!


Ora tocca a voi, quale preferite?

Scopri un mondo di emozioni con Thun

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe