CHLOÈ EAU DE TOILETTE, UN BOUQUET DI ROSE BIANCHE PER LE SPOSE

mercoledì, ottobre 07, 2015


Eleganti, romantiche e dai sentori delicati, da sempre sono convinta che le fragranze Chloé siano assolutamente perfette per le spose ed è un piacere presentarvi la nuova versione Eau de Toilette.

Chloè Eau de Toilette vi farà immergere in un' infusione di rose bianche dal sentore fresco donato dalle note fruttate di anguria. La piramide olfattiva di questa fragranza, infatti, riserva qualche intrigante sorpresa: le note di testa vedono protagonista proprio l'anguria con l'aggiunta di mandarino e un tocco speziato donato dal pepe rosa; il cuore rivela tutta l'anima floreale con le note rosa e fresia; mentre il fondo di iris, fava tonka e sandalo lasciano una piacevole scia talcata e profonda.

Rispetto alla versione classica Eau de Parfum, questa è più fresca e frizzante, ma ugualmente persistente e in perfetto stile Chloè. Anche il flacone, dalla caratteristica decorazione plissè strizza l'occhio al giorno del matrimonio, io già e lo immagino sulla ballerina pronto a far parte dello shooting e a creare l'atmosfera magica che merita ogni sposa.

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe