SPOSAE MILANO: ABITI DA SPOSA LOW COST SU MISURA

lunedì, settembre 14, 2015


Non sempre scegliere un abito da sposa low cost, significa accontentarsi di un vestito preconfezionato, con Sposae, un centro dedicato alle spose (che ha anche uno shop online), è possibile personalizzare il proprio abito da sposa spendendo meno di 1000 euro. 

Sposae, infatti, permette di personalizzare il proprio abito da sposa in molti modi, ad esempio scegliendo il tipo di scollatura, aggiungendo fiori, fiocchi e anche dei dettagli colorati in tema con la nuance delle nozze, ogni abito è completamente realizzato su misura partendo dalla stoffa scelta, e ciò vi consentirà di avere un abito da sposa unico senza spendere cifre troppo elevate. 

Dopo una rapida occhiata nello shop, ho selezionato per voi i miei modelli preferiti: il primo è un abito da sposa con scollatura dritta, senza spalline e gonne in tutte a taglio vivo (simile a quello che ho scelto per le mie nozze), il corpetto è impreziosito da un delicato ricamo e da un romantico fiocco: l'altro modello ha una scollatura a cuore, un corpetto ricamato e una gonna ampia in tulle in stile Cenerentola. 



Sposae, inoltre, ha una vasta disponibilità di abiti per damigelle adulte, con oltre 100 colori, abiti da sposo, scarpe e un outlet per acquistare il vostro abito da sposa a meno di 500 euro. Lo store si trova a Lissone, a pochi minuti da Milano, e per le sposine sprovviste di auto mette a disposizione anche un comodo servizio taxi sposa

Volete saperne di più o acquistare online? Ecco il link al sito dell'atelier di abiti da sposa da Sposae.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Adorable complete bridal dress shop.Check many collection of my dream day from this shop. They provide a complete trendy wedding dress according to your needs. If you are overweight, they have complete collection for you also. From.

    RispondiElimina

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe