LE WEDDING PLANNER PIÙ FAMOSE DI ITALIA

venerdì, agosto 28, 2015


Faccio da me o cerco la mia Jennifer Lopez in versione wedding planner per dar vita al matrimonio perfetto? Sempre più spesso le sposine di oggi si pongono questa domanda, riflettendo su budget e compensi, ma anche chiedendosi se vogliono rinunciare ad occuparsi di ogni singolo dettaglio del loro giorno più bello. 

Per le mie nozze io ho fatto quasi tutto da me (ok, sono una maniaca del controllo, ma questo è risaputo...), ma all'occorrenza ho saputo anche affidarmi a professionisti del settore che hanno soddisfatto i miei desideri consigliandomi le soluzioni più giuste. Prima ancora di addentrarci nell'annosa questione "Mi serve un Wedding Planner?" Vi condivido la lista dei migliori organizzatori di nozze d'Italia pubblicata da Dalani. 

E ora torniamo a noi! Perché affidarsi ad un Wedding Planner?

1) Per avere qualcuno (che non ci eviterà poi se ci incontra per strada) a cui raccontare tutti i nostri desideri, scarpette di cristallo comprese.
2) Per avere un consiglio esterno e imparziale o dare a lui la colpa se la scelta non soddisfa la suocera!
3) Per godersi il lato meraviglioso delle nozze e lasciare a lui le incombenze più tediose.
4) Ma, soprattutto, per viversi quel giorno in totale relax, sapendo che un professionista si occuperà di coordinare tutti i fornitori e risolverà ogni problema (in un modo o nell'altro). 

Scherzi a parte, scegliere di affidarsi ad una figura esterna non significa rinunciare all'organizzazione delle proprie nozze, ma avere qualcuno a cui affidarsi per vivere questa esperienza nel modo più entusiasmante e rassicurante possibile (perché, confessiamolo, un po' d'ansia viene a tutte). E per chi vuole far comunque tutto da sé? C'è sempre Something Tiffany Blue e lo speciale di Dalani a cui ispirarsi! 

Foto | Dalani

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe