HAVAIANAS WEDDING: LE INFRADITO PERSONALIZZATE PER GLI INVITATI AL MATRIMONIO

domenica, luglio 05, 2015



Si balla tutta la notte! Proprio come nelle migliori tradizioni brasiliane, anche nelle nostre terre il giorno del matrimonio si vorrebbe festeggiare a suon di musica con i propri invitati, ma... c'è un ma... dopo tante ore in tacchi a spillo chi le smuove le invitate dalle sedie? La soluzione ce la propone Havaianas, la marca più importante per le infradito da spiaggia, che ha creato un servizio adorabile #HavaianasWedding!

Sul sito ufficiale potete scegliere tra due modelli (c'è anche la versione slim, che adoro), ovviamente sono entrambe bianco candido, ma la parte più divertente è la possibilità di personalizzare le infradito con pins, vi sono tre varianti tra cui scegliere. 

Se siete interessate potete fare l'ordine in pochi passi, ogni paia costa 12 euro, molto meno rispetto ai soliti prezzi, ma è necessario acquistare almeno 96 paia (con taglie a propria scelta). Io sono curiosissima di vederle dal vivo e non vi nego che in quanto wedding blogger mi sentirei autorizzata a portarle in spiaggia (:D!) e visto che si parla di spiaggia... direi che queste sono un must per una cerimonia sulla sabbia

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe