MATRIMONIO DA FILM: GLI ABITI DELLE DAMIGELLE DI 2 SINGLE A NOZZE
domenica, giugno 07, 2015
Sky Cinema Wedding, mi ha dato l'occasione di fare un bel ripasso di film romantici dove abbondano i matrimoni, così in attesa di seguirlo in live twitting mercoledì alle 21.10, ho dato un'occhiata in rete ai dettagli di "2 Single a Nozze".
Purtroppo non sono disponibili molte curiosità sugli abiti di scena, ma mi hanno colpito gli abiti delle damigelle Isla Fisher e Rachel McAdams, indossati al matrimonio della sorella maggiore. Di per sé la mise delle damigelle è molto semplice, ma allo stesso tempo moderna ed elegante (anche ora che sono trascorsi un po' di anni dall'uscita del film). Entrambe, infatti, indossano un abito lungo in seta color nude, con spalline sottili, scollatura a V sul davanti e una morbida scollatura "drappeggiata" sulla schiena (per me il dettaglio più interessante).
I capelli sono morbidi, sciolti e ondulati con naturalezza, perfetti per completare il look! Del film ricordo come interessante anche l'abito da sposa indossato da Isla Fisher, ma non sono riuscita a trovare uno scatto, recupererò live! A mercoledì!
0 commenti
Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!