PHOTOSI WEDDING: COME CREARE UN CUSCINO PORTAFEDI PERSONALIZZATO

lunedì, maggio 25, 2015



Un'idea originale per un cuscino portafedi? Ci pensa PhotoSì Wedding, azienda italiana leader nel settore di prodotti fotografici, che permette in pochi clic di realizzare comodamente a casa il vostro oggetto personalizzato. 

PhotoSì mi ha chiesto di realizzare il mio cuscino e sono qui a condividere con voi step by step quanto è facile realizzarlo. Per prima cosa è necessario registrarsi al sito, poi, dopo aver confermato l'email, scegliete il vostro prodotto preferito, ce ne sono più di 100, io ho optato per un cuscino a cuore con bordo di raso panna, mi sembrava non eccessivamente grande e i contorni chiari lo rendevano adatto ad un cuscino portafedi.

Il passo successivo prevede l'utilizzo di My Composer, uno strumento davvero semplice che vi aiuterà a creare il vostro prodotto, io ho fatto qualche test per vedere quale foto poteva meglio adattarsi alla forma a cuore (potete ingrandire o riposizionare la foto a vostro piacimento), ho aggiunto una scritta scegliendo il mio font preferito e il colore che più fosse evidente sullo sfondo e ho completato l'acquisto. 

Su PhotoSì non è necessario pagare il prodotto, che verrà acquistato una volta arrivato a destinazione. Come? Per la consegna potete scegliere il rivenditore più vicino a voi, ce ne sono moltissimo, io ad esempio ho optato per il punto Prink vicino al mio ufficio e ho ritirato lì il cuscino senza pagare spese di spedizioni. 

Una volta giunto a destinazione potete aggiungere con un punto di cucito un nastrino al centro del cuscino e legare le vostre fedi!





PHOTOSI PROGETTO WEDDING

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe