ANELLO DI FIDANZAMENTO: DA TIFFANY A CARTIER, UN' INFOGRAFICA PER SCEGLIERE IL TUO STILE

giovedì, aprile 30, 2015





Tutto inizia con lui: l'anello di fidanzamento, un gioiello unico che fa battere il cuore anche a chi non è appassionata di preziosi come me. Ma quale scegliere? Ecco una piccola guida che distingue i diversi stili di solitari e permetterà al vostro lui di regalarvi quello perfetto per voi! Quindi, maschietti all'ascolto... occhi aperti!

Nell'infografica che troverete cliccando su "continua a leggere" si distinguono gli anelli di fidanzamento tradizionali, i classici in oro bianco con diamante tondo, da quelli moderni e attenti al design, fino agli stili più vintage.

Il mio preferito? Senza nessun ombra di dubbio il Tiffany&Co. in platino (il primo a sx), che è stato anche il mio anello di fidanzamento, non si può resistere nè a lui, nè alla sua scatolina blue. E voi quale scegliereste?







Row 1 – Traditional Rings: Tiffany & Co. / Cartier / Harry Winston Row 2 – Sophisticated Rings: Neil Lane / De Beers / Bulgari Row 3 – Glamorous Rings: Harry Winston / Tacori / David Yurman Row 4 –Unique Rings: Mark Broumand / Aspen Diamond / Ritani Row 5 – Vintage Rings: RareEarth via Etsy /Trumpet & Horn / 1stdibs Row 6 – Modern Rings: Leo Diamond via Kay Jewelers / Aspen Diamond /Brilliant Earth Row 7 – Colorful Rings: Brilliant Earth / Gemvara / Mark Broumand

Fonte: BridalMusing

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe