WEDDING STORYTELLING: COME USARE I SOCIAL PER IL GIORNO DELLE NOZZE

lunedì, marzo 02, 2015


La storia delle storie? Ovviamente la storia d'amore di una vita che si corona per qualcuno nel giorno del matrimonio e può una social media manager e blogger non raccontarvi come rendere social le nozze?

Parliamo, quindi, di Wedding Storytelling, il modo migliore per dar vita sui social alla cronistoria delle  vostre nozze è dotarvi di un hashtag da condividere con tutti gli invitati e da utilizzare in tutti gli scatti, meglio se non ufficiali. Per essere certi che non sfugga proprio a nessuno potete stampare dei cartoncini da posizionare sui banchi della chiesa o del comune e sui tavoli del ricevimento, mentre se volete "istruirli" si da subito potrebbe essere inserito anche nelle partecipazioni. Il mio hashtag? #wlo2013. Un buon hashtag non è troppo lungo, non ha parole complicate ed è abbastanza preciso da non essere già stato utilizzato da altri. 

Grazie al vostro hashtag avrete già un bel flusso di contenuti che potrete visualizzare sui canali come instagram e twitter, ma c'è di più... grazie a SeeJay potrete realizzare una board che raccoglie tutti i contenuti pubblicati. Qui troverete la mia... già personalizzate con il colore Tiffany Blue!

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe