IDEE GUESTBOOK MATRIMONIO ORIGINALI: BACHECHE CON CUORI IN LEGNO

domenica, marzo 29, 2015



Ci sono idee che mi colpiscono al primo sguardo, il più delle volte si tratta di lavori hand made, proprio come questa deliziosa idea per guestbook per il matrimonio che ho scovato su Etsy. Si tratta di una cornice "temporaneamente" privata di uno dei lati in cui sono inseriti dei cuoricini di legno. 

Messa in bella mostra al centro della sala o in un angolo a tema, attirerà l'attenzione degli ospiti che non dovranno far altro che scrivere il loro pensiero su uno dei cuoricini e inserirlo nella cornice.  Nel dubbio, potete inserire un cartoncino con delle istruzioni vicino alla cornice e, mi raccomando, non dimenticate di lasciare a disposizione qualche pennarello indelebile a punta sottile. 

Questo guestbook può essere personalizzato nei colori e una volta completo potrà diventare a tutti gli effetti un quadro da esporre nella vostra casa, un collage di ricordi e pensieri del vostro giorno più bello. Inutile dirvi che... quando vedo queste cose, vorrei organizzare di nuovo le mie nozze:D 

You Might Also Like

1 commenti

  1. Io lo sto realizzando...o meglio...lo sta realizzando mio padre..in questo momento è proprio di fronte a me a creare il trepiedi per appoggiarlo sul tavolo..ora navigavo un po in rete per avere delle ideaa per scrivere le istruzioni da dare agli ospiti..

    RispondiElimina

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe