BOUQUET SPOSA 2015: COMPOSIZIONI DI GYPSOPHILA PER UN BOUQUET BIANCO

domenica, marzo 08, 2015


Un bouquet bianco effetto nuvola? Niente di meglio che scegliere i fiori di gypsophila! Delicati, profumati, economici e di gran effetto! Questi fiori, disponibili tutto l'anno, vi regaleranno un bouquet da sposa romantico adatto ad ogni tipo di abito o cerimonia. 

Generalmente è solito trovare la gypsophila come elemento del bouquet, anche Kate Middleton l'aveva, mentre è più raro che sia il solo protagonista. una scelta questa che, invece, mi intriga moltissimo e che consiglio alle sposine del 2015. Un bouquet all white, inoltre, è estremamente versatile e personalizzabile con nastri colorati. 

In particolare uno dei bouquet che ho selezionata si caratterizza anche per un intricato gioco di foglie che crea un effetto decorativo molto interessante. 

I significati della gypsophila, conoscita anche come "nebbiolina",  sono innocenza, purezza e amore puro, più di buon auspicio di così! :)

Fonte Foto | Pinterest

You Might Also Like

1 commenti

  1. Il bouquet a destra è di mughetti, come quello di Kate. La differenza di prezzo tra i due tipi di buoquet è di almeno un centinaio di euro.

    RispondiElimina

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe