ACCONCIATURE SPOSA 2015: RACCOLTO CON TRECCIA

sabato, marzo 07, 2015


Le acconciature sposa, che tema delicato! Tornando indietro al giorno del mio matrimonio presterei ancora più attenzione a questo tema facendo qualche prova in più e selezionando con più cura il mio hairstylist. Ma per chi ancora non è giunta al grande giorno, non è troppo tardi per scoprire le acconciature sposa di tendenza per il 2015 e vi annuncio che non mancheranno le trecce!

I raccolti con treccia sono senza dubbio una delle mie acconciature preferite, spesso per ottenere un bel risultato è necessario ricorre a qualche ciocca di extension per dare un effetto più folto e pieno, ma ne vale la pena! Le due acconciature che ho scelto per voi, da una selezione disponibile sul sito Brides, sono molto diverse tra loro. La prima è un raccolto basso e naturale con una treccia lunga e spettinata a cui viene avvolta una treccia più piccola che parte dalla parte alta della testa.

Classica e bon ton, invece, la seconda proposta uno chignon in perfetto stile Grace Kelly decorato con una treccia folta e curata. 

A me piacciono entrambe le acconciature, anche se la prima la vedo più indicata per un matrimonio shabby chic con una sposa con un abito scivolato e con decori floreali, mentre lo chignon è l'ideale per il classico abito da sposa in stile principessa! E voi che ne dite?

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe