5 IDEE ORIGINALI E DIVERTENTI PER IL GIORNO DELLE NOZZE

lunedì, marzo 30, 2015


Gli sposi vogliono solo divertirsi... e anche gli ospiti! E allora pronte per 5 idee originali e divertenti per il vostro matrimonio? Let's go!

1 - Il tappeto storytelling. Basta ai soliti tappeti che vi accompagnano fino al vostro sposo, armatevi di pennarello e fotografie e raccontate la vostra storia d'amore, dal primo incontro fino al momento in cui vi direte sì!
Ph: Alexanevents

2 - Do you wanna dance? Gli ospiti si rifiutano di ballare? Non avranno scuse se nelle partecipazioni inserirete un'esplicita richiesta da passare al dj. "Quale canzone vuoi ballare?". Il rischio però è di passare da Gianni Morandi agli One Directions a seconda se risponda la nonna o la nipotina! 




Ph: MspMAg

3 - L'arte è dei bambini! I piccoli ospiti si annoiano? Preparatevi pastelli e cartoncini sul proprio posto e se qualcuno sarà il nuovo Picasso potrete anche prendervene il merito!




4 - La meglio gioventù! Vi hanno cresciuto, coccolato e viziato, meritano anche loro un momento di gloria. Spazio alle nonne le nuove flower girl. 

thefullbouquetblog.com  - Photographed by Genevieve Leiper.

5 - È il momento di romperle... anzi di romperla, la pignatta di nozze (che avevate pensato?). Dentro potrebbero esserci fiori, riso, caramelle, ma anche confetti... quindi attenti alla testa!

Jenny DeMarco Photography / Via theknot.com

Non vi bastano queste 5 idee? In questo articolo ne trovate ben 31! Happy Funny Wedding!

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe