WEDDING DIY: "TEA BAG" SEGNAPOSTO FAI-DA-TE FACILE E VELOCE, IL MIO PRIMO VIDEO TUTORIAL

domenica, ottobre 05, 2014



Ed eccoci qui, era tanto che pensavo che mi sarebbe piaciuto realizzare una serie di video tutorial da condividere con i lettori del blog, ma il passo dalla scrittura ai video non è semplice, soprattutto per chi come me si imbarazza facilmente davanti ad una webcam :). 

Quindi, dopo un po' di ripensamenti mi sono decisa e oggi vi presento il primo tutorial di Something Tiffany Blue, dove realizzerò con voi una Tea Bag, ovvero una bustina di tè personalizzata da utlizzare come segnaposto fai-da-te per il matrimonio, ma, perchè no, anche per una festa di compleanno,

Il cartamodello che ho utilizzato fa parte della mia prima capsule collection che trovate sull'eshop etsy di STBdesign, che si compone anche di segnatavoli a forma di teiera e tazze da tè, ma presto creerò anche una versione standard da scaricare gratuitamente. Inoltre, ognuno potrà prendere spunto dall'idea che vi mostro e utilizzare una semplice carta colorata o un proprio design personalizzato.

Qui il template gratuito.

Spero davvero che questo primo video vi piaccia, nei prossimi video continuerò a proporvi idee molto semplici che tutti possono realizzare in poco tempo. Intanto... Happy Wedding a tutti!

ps. Sarei entusiasta di ricevere le vostre tea bag, pubblicatele usando l'hashtag #stbdiy, grazie!


You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe