BOUQUET TIFFANY CON PEONIE DI CARTA REALIZZATE DA "LA QUINTA STAGIONE"

lunedì, ottobre 20, 2014


Fiori di carta per un bouquet sposa? Una meravigliosa soluzione per giocare con colori insoliti e poter avere un ricordo da conservare e ammirare a lungo.  

Quanto alla fiera "Manualmente" di Torino ho incontrato per la prima volta la sig. Rosanna Frapporti sono rimasta incantata dalla sua arte, Rosanna, che ha fondato La Quinta Stagione con sede a Vicenza, realizza dei fiori di carta talmente belli da sembrar veri. Impossibile non fermarsi a chiederle qualcosa in più e così ho scoperto che realizza delle composizioni deliziose per allestire chiese e sale ricevimenti, ma anche dei bellissimi bouquet sposa! La mia richiesta è stata quasi scontata: "Potresti realizzarmi un bouquet tiffany blue?" Ed eccolo qui una composizione in peonie dipinte a mano color tiffany pronte a stupire gli ospiti e ad esser contese dalle amiche della sposa. 

Per chi preferisce, invece, soluzioni più naturali ecco un romantico bouquet di peonie rosa e bianche, le sfumature sono delicatissime e romantiche e l'effetto è davvero unico. 


Ma perchè scegliere un bouquet da sposa di carta? I fiori di carta, come quelli realizzati da Rosanna, sono davvero realistici, sono disponibili tutto l'anno senza limitazioni dovute alle stagioni, resistono al caldo (e non rischerete di trovarvi con fiori flosci nelle calde giornate estive), possono esser econservati per molto tempo e... il profumo? Potete aggiungere qualche goccia di olio essenziale! 

Se vi ho convinte, vi informo che La Quinta Stagione realizza anche dei corsi per imparare a realizzarli, perché non provare? 

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe