ABITI DA SPOSA LOW COST: MODELLI SU MISURA DA ACQUISTARE ONLINE

giovedì, ottobre 09, 2014


Tutte sognano l'abito da sposa perfetto, un capo meraviglioso che ti farà sentire bellissima nel giorno del matrimonio, ma se per esigenze personali si desidera acquistare un abito da sposa low-cost? Bè, mai pensato di ordinarlo online? Sul sito Aisle Style è possibile acquistare abiti da sposa economici realizzati su misura e ispirati agli ultimi trend.

I prezzi oscillano tra i 200 e i 600 euro e si può scegliere tra i classici modelli principeschi fino ai più moderni abiti da sposa corti. Abiti che riprendono lo stile dei pizzi pregiati o adornati di swarovski pronti ad accontentare i vostri desideri con una spesa meno importante.

Sul sito si può completare il look con un velo e scegliere anche l'abito delle damigelle adulte, quelli in perfetto stile americano che tanto mi piacciono e che ho cercato per le mie nozze. 


E se l'abito non lo si vuole più? Si hanno 24 ore per disdire gratuitamente l'ordine, trascorse le quali durante la lavorazione viene rimborsato il 50%, mentre a lavoro terminano non sono possibili resi. Il consiglio è quello di scegliere con attenzione, farsi prendere le misure da una sarta esperta e cercare di non cambiare forme fino al giorno delle nozze. ;)


You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe