MAKE-UP SPOSA: EYELINER VAMP! WATERPROOF DI PUPA, PER UN TRUCCO A PROVA DI LACRIMA

lunedì, giugno 16, 2014


Scegliere i prodotti giusti per il make-up sposa è fondamentale e non importa quanto pensiate di essere poco inclini alle lacrimucce, un po' di commozione potrà cogliervi quando meno ve lo aspettate ed essere pronti con prodotti waterproof vi rende immuni da ogni cedimento! Dopo svariati mesi di test, quindi, sono qui per presentarvi il nuovo Pupa Vamp! Professional Liner, che vi assicuro che resterà impeccabile per tutto il giorno e la notte!

Questo eyeliner waterproof è dotato di un pennellino molto sottile, che richiede un pò di manualità nell'applicazione (qui un tutorial di Giorgio Forgani), ma che consente un risultato molto fine e preciso. La consistenza è liquida quanto basta, il colore nero intenso e lucido, perfetto per ogni tipo di look. 

L'unica accortenza da avere è al momento dell'apertura, dove può fuoriuscire del prodotto, quindi, utilizzatelo prima di indossare il vostro abito da sposa! Quanto alla durata come vi dicevo è davvero eccezionale, anzi il problema sarà rimuoverlo... per cui vi consiglio di non dimenticare nel vostro beautycase di inserire un buon struccante bifasico. 

Il prezzo consigliato è di 14,00 euro e per completare il trucco occhi non dimenticate di dare un'occhiata anche alla PupArt nella versione Matt. ;)

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe