PRONOVIAS 2015: LE FOTO DELLA NUOVA COLLEZIONE DI ABITI DA SPOSA

sabato, maggio 10, 2014


E' la collezione di abiti da sposa 2015 più attesa perché i suoi modelli riescono ad accontentare i gusti di ogni sposa e proprio ieri si è svolta la sfilata di presentazione. Il fashion show di Pronovias, che quest'anno festeggia i 50 anni di attività, ieri ha incantato più di 2000 persone presenti all'evento e da oggi sta conquistando il web con le immagini dei modelli.

Tra tutti quelli che hanno sfilato in passerella, e che potrete provare a breve sulla pagina facebook, ho selezionato per voi quelli più interessanti. Mikado, pizzo Chantilly e satin si mixano perfettamente in abiti sensuali e allo stesso tempo eleganti. 

Tra le novità gli abiti da sposa corti e a tubino, le trasparenze in pizzo e i ricami in oro, il modello che ha concluso lo show? Un abito da sposa in pizzo effetto nudo davvero particolare, dedicato solo alle spose più audaci. 


"Continua a leggere" per scoprire gli altri modelli della collezione sposa 2015 Pronovias.


Photo | Pronovias Press






You Might Also Like

2 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. L'abito in pizzo effetto nudo è meraviglioso...è sensualissimo e assolutamente non volgare :) Personalmente vorrei lo strascico leggermente più lungo ma è già bellissimo così...guardandolo mi viene in mente un'elfa dei boschi ^^

    RispondiElimina

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe