MATRIMONIO CON DELITTO: UN'IDEA ORIGINALE PER UN RICEVIMENTO IN GIALLO AL CASTELLO BEVILACQUA

venerdì, maggio 23, 2014


castello bevilacqua verona - matrimonio in giallo

L'idea della classica cena per le nozze vi annoia? Volete dare un tocco originale e noir alle vostro giorno? Bene, allora preparatevi a stupire i vostri ospiti con un matrimonio con delitto!

Inutile dirvi che quando ho scoperto la possibilità di un matrimonio in giallo mi sono incuriosita subito, a proporlo il Castello Bevilacqua, una location storica perfetta per fare da scenario ad un efferato crimine.  Proprio come nelle classiche cene con delitto, infatti, durante il buffet di nozze si è sentito un urlo agghiacciante e sono entrati in scena gli attori che hanno dato vita al gioco: "L'assassino è tra noi! Dobbiamo scoprirlo..." Ed è così che gli invitati si trovano ad essere protagonisti, tutti investigatori per dare la caccia al colpevole. 

allestimento tavoli matrimonio in giallo

L'allestimento della sala era ovviamente in giallo, come poteva essere altrimenti! Se vi piace l'idea del matrimonio a tema, ma non volete osare con un delitto il Castello Bevilacqua propone anche altre esperienze, quali il matrimonio vintage e le nozze medievali! Buon divertimento sposi :)






You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe