ABITI DA SPOSA 2015: ELISABETTA POLIGNANO, LA NUOVA COLLEZIONE IN ANTEPRIMA

giovedì, maggio 22, 2014



Un viaggio lontano che vi porterà a vivere il vostro giorno da favola, la collezione di abiti da sposa 2015 firmata Elisabetta Polignano e si declina in tre linee sofisticate e romantiche, che hanno sfilato stamattina in anteprima su RealTime. 

La collezione EP si ispira al mito dell'Orient Express e agli anni di fine Ottocento. Le nuove creazioni si caratterizzano per l'attenzione per gli accessori e i dettagli, in particolare i cappelli eleganti e voluttuosi che donano un tocco retrò ai modelli, ma anche il colore non passa inosservato, un rosso cardinale assolutamente imperdibile.



La Vision unisce eleganza e brio, con pizzo, satin e innovativi inserti in nylon. Gli abiti da sposa di questa collezione sono declinate in nuance audaci quali il nero e il tortora, oltre al classico bianco e i toni pastello dell'albicocca.

Infine, la Signature con modelli strutturati e dalle linee più costruite realizzati con tessuto Jacquard e gonne a godet. 



Immancabile anche un abito da sposa corto, perfetto per le giovanissime o per cerimonie informali.

Tutti gli abiti firmati Elisabetta Polignano sono made in Italy e completamente sartoriali, perché per il giorno delle proprie nozze tutto deve essere della misura perfetta.

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe