INTIMO SPOSA: YAMAMAY PRESENTA LA WEDDING COLLECTION 2014

sabato, marzo 01, 2014



La scelta dell'abito è senza dubbio il momento più importante per la sposa, ma senza l'intimo giusto nessun abito cadrà veramente a pennello, senza dimenticare che sarà sicuramente apprezzato dal futuro marito, così eccomi a presentarvi uno dei lanci più attesi: la Wedding Collection 2014 di Yamamay, che unisce un prezzo accessibile all'eleganza e alla delicatezza necessaria per una sposa.

La capsule collection  L'Amour Toujours  si compone, come sempre, di alcune versioni di balconcini, slip, baby doll e reggicalze, i tessuti principali, invece, sono il raso, lo chiffon e il jersey. 

I miei pezzi preferiti? Il babydoll con fiocco in raso e tulle, il reggiseno a fascia di raso con ricami in pizzo e macramè e lo slip da coordinare in pizzo con un tocco un qualcosa di blu che non deve mai mancare! Cosa avrei aggiunto? Un kimono-vestaglia per accompagnare la sposa nella sessione di trucco e parrucco e una giarrettiera, per rispettare la tradizione, ma da custodire gelosamente fino alla fine della festa.
Una selezione di capi YAMAMAY per la sposa 2014



You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe