DOLCE BY DOLCE & GABBANA, ARRIVA LA FRAGRANZA PERFETTA PER IL GIORNO DELLE NOZZE

mercoledì, marzo 05, 2014


Non solo make-up nella rubrica "Il Beauty della Sposa", oggi protagonista è, infatti, la nuovissima fragranza Dolce lanciata da Dolce & Gabbana

La prima cosa che mi ha colpito di questa fragranza? Il flacone assolutamente irresistibile, una delicata ampolla verde chiaro con un tappo floreale e un fiocchetto nero, una composizione così graziosa da essere perfetta come elemento da inserire nello sfondo in qualche foto scattata per il vostro album da sposa.

Ma non è solo questo che rende "Dolce" un profumo perfetto per il giorno del matrimonio, il suo bouquet di fiori bianchi crea un mix fresco e femminile allo stesso tempo, così da poter essere indossato anche nei giorni più caldi quando le fragranze eccessivamente invasive possono non esser gradite. Nel dettaglio la piramide olfattiva è composta dalle note di testa di foglie di neroli e fiore di papaya: da un cuore di amarillys bianco, neroli bianco e ninfea bianca: e si chiude con un fondo di cashmeran, note muschiate e legno di sandalo. 

Testimonial della fragranza è Kate King, che porta alla mente, nelle magiche atmosfere siciliane dello spot girato da Tornatore, l'Angelica del Gattopardo. 

Io non ho resistito e sono corsa in profumeria per entrare nel mondo fiorito di questa nuova creazione e ... confermo che è un prodotto che non può mancare nel beauty di una sposa! 

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe