PUPART MATT LOOK DI PUPA, LA PALETTE PERFETTA PER IL TRUCCO SPOSA

mercoledì, febbraio 12, 2014


Torna la rubrica "il Beauty della Sposa" e il prodotto protagonista questa volta è la nuova Palette Pupart di Pupa Milano, che contiene 9 ombretti dal finish matt, perfetti per un make-up da sposa

Appena ho avuto tra le mani questo prodotto ho subito immaginato che fosse l'ideale per realizzare un trucco soft e neutrale come quelli amati dai fotografi, che in genere sconsigliano l'utilizzo di ombretti dal finish perlato e vietano ogni tipo di glitter per il giorno del matrimonio. 

Le nuances disponibili hanno un sottotono neutro che si adatta ad ogni tipo di carnagione con sfumature che vanno dal panna (per illuminare) ai toni della terra fino ad arrivare ad un carbon black, che consentirà di dare profondità allo sguardo o di trasformare in poche mosse un trucco da giorno in un make-up più strong che potrebbe dare una svolta al look da sposa durante i festeggiamenti. 

Il packaging, inoltre, è molto pratico, dalle dimensioni contenute (pur mantenendo gli 8 gr di prodotto totale), uno specchio abbastanza grande, ed un pennello utile per i ritocchi.  Quanto al prezzo, quello consigliato è di 23,10 euro. 


You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe