MARINA RINALDI - LE SPOSE: LA COLLEZIONE DEDICATA ALLA BELLEZZA CURVY

sabato, febbraio 01, 2014


Il bianco non è un colore per tutte? Niente di più sbagliato, per il giorno delle proprie nozze ogni donna può donarsi il candore di questo colore scegliendo il modello che più esalta la propria silhouette, ma soprattutto la propria femminilità. Ed è così che Marina Rinaldi ha dato vita alla collezione Le Spose, che mira ad soddisfare le esigenze di tutte le meravigliose spose curvy. 


La linea di abiti da sposa 2014 presentata pochi giorni fa a Milano in un evento realizzato in collaborazione con Vogue Sposa, a cui ha partecipato anche la direttrice Giuliana Parabiago, si caratterizza per i modelli morbidi, le forme fluide e i tessuti pregiati come il pizzo chantilly, georgette, duchesse e raso di seta.

Tra i modelli proposti spicca un tuxedo perfetto per essere indossato anche per un matrimonio in municipio o per delle seconde nozze

In occasione dell'evento, inoltre, è stato allestito un set fotografico dove le future spose (ma non solo) potevano giocare anticipando l'emozione del grande giorno e scegliendo alcuni dei meravigliosi accessori presenti in un camerino allestito per questa speciale presentazione.

L'accessorio che vorrei subito? Il cerchietto in raso bianco... e non solo per il giorno delle nozze! 

Scopritelo insieme ad altri scatti "continuando a leggere". 





Credits: Anthony Favazza per Vogue Sposa -  La direttrice di VS Giuliana Parabiago taglia la Wedding Cake all'evento Marina Rinaldi 
Credits: Anthony Favazza per Vogue Sposa - Due modelli della linea Marina Rinaldi - Le Spose

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe