SEGNAPOSTO MATRIMONIO FAI-DA-TE, COME CREARE UNA TEA BAG PERSONALIZZATA

venerdì, gennaio 31, 2014

Segnaposto Matrimonio Tea-Bag realizzato con Hp Split 13x2 e Stampante HP Envy 4500
Il te'? Un'altra delle mie passioni che mi sarebbe piaciuto inserire come dettaglio del mio matrimonio! Ma visto che il mio meraviglioso giorno è passato, ho colto l'occasione offertami di provare il notebook convertibile  Hp Split 13x2 (sapete che questo si trasforma anche in tablet in un solo click?) e la stampante Hp Envy 4500 All-in-one per realizzare un piccolo tutorial per creare dei segnaposti fai-da-te in versione "tea time".

Il primo passo è stato armarmi di notebook e creare l'immagine, non essendo una grafica ho realizzato qualcosa di molto semplice che potesse facilmente diventare una "tea bag", ho scelto il colore, lo stile, aggiunto i nomi degli sposi e la data delle nozze sul fronte, mentre sul retro una frase a tema, nello specifico: "Love is... a cup of tea". 
Salvata la mia immagine, ho mandato tutto in stampa in modo molto rapido usando la connessione wireless (quindi niente cavi e cavetti, ho collegato la stampante alla mia rete di casa e il notebook l'ha immediatamente rilevata!) e armata di forbicine ho ritagliato la tea bag. 
Il passo successivo è stato scegliere il mio Twinings preferito, per me Earl Grey, inserire la bustina nella tea bag e bloccarla con una pinzatrice, il tocco finale è stata l'aggiunta di un fiocchetto.

Questi segnaposto sono perfetti per essere abbinati ad un tableau a tema tè, assegnando una qualità diversa di tè ad ogni tavolo. Do you like it?  

"Continuate a leggere" per scoprire le foto passo passo. 






Segnaposto fai-da-te: fronte e retro della Tea Bah

Come nasce una Tea Bag personalizzata

You Might Also Like

2 commenti

  1. Bellissima idea! :D
    Ma il fiocchetto come lo attacchi alla bustina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non detto, ho visto ora il video tutorial e mi sono risposta da sola: colla a caldo :P Grazie per tutti i tuoi consigli!

      Elimina

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe