ABITI DA SPOSA 2014: ERRICO MARIA PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE

sabato, gennaio 11, 2014


Una ninfa che emerge dai boschi o una raffinata donna dal gusto vintage? La collezione di abiti da sposa 2014 firmata Errico Maria unisce il romanticismo ad un tocco retrò, donando così ai propri modelli da sposa un' allure unica e raffinata.

Della nuova linea di abiti proposta dall'atelier pugliese, punto di riferimento storico per l'alta moda sposa, hanno subito catturato la mia attenzione due modelli stilo impero dall'aspetto fatato, il primo caratterizzato da un corpetto con decorazioni floreali, il secondo arricchito da una cinta che aggiunge un delicato tocco di colore. Ciò che più mi affascina di questi due abiti da sposa, però, sono le gonne fluttuanti realizzare grazie a leggerissimo tulle.


Atmosfere diverse per questo abito retrò con corpetto "a pois" con maniche corte colletto in pizzo, vita alta e gonna in romantico pizzo. Un vestito da sposa perfetto per chi desidera un matrimonio vintage e un look che esalti una bellezza d'altri tempi, ma che strizza l'occhio alle tendenze attuali con un'acconciatura sposa sullo stile di Lana Del Rey.



Ancora più da diva e decisamente più seducente l'altro abito che ho selezionato per voi con scollatura a cuore, maniche lunghe in pizzo e collo alto che ricorda lo stile dell'abito da sposa di Belen Rodriguez addolcito da un pizzo leggero e decorazioni eleganti. Questo modello si presta benissimo anche per un matrimonio d'inverno grazie anche all'aggiunta di un coprispalle importante. 



Infine,  un abito da sposa a sirena in pizzo, che esalta la silhouette ed è reso prezioso da una scintillante decorazione sulla gonna. 

Ma questa è solo la mia piccola selezione di modelli da sposa disponibili da Errico Maria, dove potrete trovare le nuove collezioni di tanti stilisti tra cui Antonio Riva, Rosa Clarà, Jenny Packam, Elie Saab e Atelier Aimée. Non vi resta che continuare a sognare con me e scegliere l'abito dei vostri sogni. 

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe