PNINA TORNAI 2014: GLI ABITI DA SPOSA PIÙ BELLI E I PREZZI

mercoledì, dicembre 04, 2013


Chiunque segua il programma di Real Time "Abito da Sposa Cercasi" conosce i vistosi modelli firmati Pnina Tornai, una stilista quasi sconosciuta qui in Italia, ma famosissima oltreoceano e visto che le puntate del programma arrivano con un po' di differita oggi vi mostro qualche abito da sposa della collezione 2014 di Pnina. 

Personalmente non sono una fan degli vestiti di Pnina, in quanto hanno spesso uno stile molto ricco, pieno di ricami, decorazioni gioiello e orpelli, ma senza dubbio possono essere affascinanti per chi desidera un abito particolare. 



Tra i modelli che ho selezionato troverete i "classici" da principessa, con code e retro ad effetto scenico, ma anche qualche modello più semplice ed elegante adatto a chi desidera una linea piú pulita. 





Anche quest'anno nella collezione non mancano di certo strass, tulle, pizzo e scollature profonde, ma il tocco che forse caratterizza i modelli è la presenza di un fiocco e sebbene io non sia un'amante di questa linea... per un fiocco ho sempre una certa simpatia!


Quanto ai prezzi, stando a ciò che si dice nel programma tv stiamo su cifre importanti con una media di 10mila dollari (ma si arriva anche a 25mila).

E voi? Che ne dite degli abiti da sposa di Pnina Tornai?


Foto | Pnina Tornai Official


You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe