BOMBONIERE 2014 LAURA BIAGIOTTI: TUTTE LE FOTO DELLA NUOVA COLLEZIONE

lunedì, novembre 04, 2013



Spose del 2014, è giunto il momento di iniziare a scegliere la bomboniera da regalare ai vostri ospiti e Something Tiffany Blue, il vostro wedding blog preferito (vero? :D) è pronto ad aiutarvi!

Protagonista di oggi la collezione 2014 firmata Laura Biagiotti, una linea di bomboniere elegante e sofisticata che conquisterà chi desidera donare agli invitati un cadeau prezioso che si adatta ad ogni tipo d'ambiente.

Tra i pezzi più interessanti troviamo gli orologi in cristallo disponibili nella versione all white o con inserti in oro; il delicatissimo set da the in porcellana bianca con dettagli in argento a cui potreste abbinare anche la zuccheriera coordinata; mentre,  se preferite seguire ancora il trend dei profumatori d'ambiente potrebbe interessarvi la versione bronzo e oro proposta per questa stagione.



Infine, se avete scelto un matrimonio a tema mare è disponibile una linea in vetro madreperlato con una stella marina in argento che si sposerà perfettamente con lo stile delle vostre nozze.


Continuate a leggere per vedere tutte le foto della collezione gentilmente offerte da Celiento Bomboniere, dove è disponibile in anteprima. 





You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe