ABITI DA SPOSA 2014: PRONOVIAS PRESENTA A MILANO LA NUOVA COLLEZIONE ATELIER

mercoledì, novembre 27, 2013


Gli abiti da sposa Pronovias rappresentano per molte spose l'abito dei sogni, tanti modelli tra cui scegliere e che si adattano ad ogni tipo di forma e stile e che mantengono un ottimo rapporto qualità-prezzo così da rendere possibile scegliere esattamente il vestito da sposa che si desidera.

Proprio per questo quando sono stata invitata all'evento di lancio della nuova linea Atelier Pronovias presso lo store di Milano ho subito accettato, un'occasione unica per mostrarvi dal vivo alcuni dei nuovi abiti e cercare di coglierne la magia con qualche scatto "rubato".

La collezione Atelier si compone di abiti che si trasformano in veri e propri gioielli, mantendono comunque leggerezza e fluidità così che il vestito accompagni i movimenti della sposa in modo del tutto naturale.  Questa linea mira a distinguersi per la ricchezza dei tessuti e delle decorazioni, al suo interno ritroviamo pregiati pizzi francesi, pietre preziose e lavori in rebrodè, chantilly, voile, garza e taffettà. 

Alcun modelli sono molto sensuali e giocano con le trasparenze ricordando vagamente l'abito da sposa di Belen Rodriguez, nonostante ciò non mancano i classici abiti romantici con corpetto e gonna ampia.

Quanto alle nuances ai classici bianco e avorio si aggiunge un tocco dorato che illumina e impreziosisce i tessuti, ed è proprio la combinazione bianco-oro il leit motiv della party di presentazione a cui ha partecipato un'ospite d'eccezione la splendida Eva Riccobono che già anni fa lavorò come modella per la casa di moda spagnola. 

A chi piacerà questa nuova collezione Pronovias? A tutte le future spose che desiderano un abito classico ed elegante, ma senza rinunciare ad un tocco prezioso e sensuale. 

ps. Continuate a leggere per ammirare i modelli esposti in atelier per l'evento :)











You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe