MY WEDDING: TABLEAU, GUESTBOOK, VENTAGLI, SCATOLE PORTARISO E SEGNAPOSTO TIFFANY BLUE FIRMATI LE CHIC ART

martedì, settembre 10, 2013



E' passato poco più di un mese ed eccomi qua a raccontarvi uno dei giorni più emozionanti e divertenti della mia vita, il mio matrimonio. Ero indecisa se riassumere il tutto in un solo post o raccontarvi dettaglio per dettaglio e lasciare alla fine un resoconto della giornata, ma ho optato per questa seconda ipotesi perché ho piacere a condividere con noi le singole scelte che hanno accompagnato le mie nozze.

Da cosa partiamo? O meglio da chi? Per il post di apertura ho scelto  di partire dal mio "team grafico" ovvero Le Chic Art (qui troverete le mie partecipazioni) che mi ha pazientemente accompagnato nello sviluppo del tema del mio matrimonio. 

Il colore predominate delle nozze è stato il Blue Tiffany (poteva essere altrimenti?) ed è stato inserito in ogni possibile forma (vedrete...). Per la chiesa ho scelto di far realizzare dei libretti messa personalizzati con le letture da me preferite e un design che riprendesse lo stile dell'invito, quindi, carta perlata bianca, fiocco, font corsivo e un lieve decoro. Sempre per allestire la chiesa ho scelto di far creare dei deliziosi (e utilissimi - era il 30 luglio) ventagli sempre personalizzati con nomi, data e mega fiocco. Infine, ho sostituto i classici coni porta riso con delle graziose mini scatoline, anche queste personalizzate. 
Scatoline portariso personalizzate Blue Tiffany
Ventagli per la chiesa personalizzati in Blue Tiffany


 E' il momento di passare alla location! Come segnaposto ho scelto di commissionare dei segnalibri che riportasse sul retro il brano tratto dal Piccolo Principe, da cui era tratta la citazione sulle partecipazioni, sul fronte, invece, abbiamo scelto di stampare una frase di ringraziamento per i nostri ospiti (ovviamente anche qui non mancava il fiocchetto!). 

Segnaposto personalizzati Blue Tiffany
Quanto al tema del tableau, anche per un'armonia con la bomboniera (che vedrete prossimamente), o scelto 13 quadri delle Ninfee di Monet, tele che amo in particolar modo: mentre per la confettata sono stati preparati 21 cartelli (uno per ogni gusto) realizzati con carta, nastri e bastoncini in legno. 

Fronte segnatavoli a tema Ninfee Monet

Retro Segnatavoli Ninfee Monet

Confettata Blue Tiffany

Infine, non poteva mancare in GuestBook, che ha raccolto i dolci e affettuosi pensieri dei nostri invitati!
Guestbook personalizzato Blue Tiffany

Che dire? Ho adorato ogni singolo dettaglio realizzato da Laura e il suo team e la sua pazienza, passione e gentilezza  che mi hanno reso l'organizzazione delle nozze ancora più piacevole. 




You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe