MATRIMONIO BELEN RODRIGUEZ, LE FOTO DELL'ABITO DA SPOSA E I DETTAGLI DELLE NOZZE CON STEFANO

venerdì, settembre 20, 2013


Lo so, non ne potete più delle nozze di Belen Rodriguez, ma prometto che su STB tratteremo l'argomento solo da un punto di vista che potrebbe interessare le future spose e tutti gli appassionati del tema wedding. 

Quindi, tra poche ore il post sarà aggiornato con le foto dell'abito da sposa di Belen e qualche altro dettaglio sull'organizzazione delle nozze. Al momento ciò che è certo è che il rito sarà cattolico e si svolgerà a Comignano, piccolo borgo in provincia di Novara, mentre si vocifera che l'abito sarà firmato da Daniele Carlotta, stylish abito della showgirl, che a quanto pare sembra che opterà per un abito con corpetto in pizzo, maniche lunghe e scollo sulla schiena. Sarà davvero così?

Dalle ultime news pare che l'abito, decorato con prezioso pizzo francese, abbia un valore di circa 100 mila euro, una cifra che mi sembra davvero troppo alta a meno che non abbia inserti di pietre preziose come quelle del collier pubblicato da Belen sul suo profilo instagram poco fa.


In attesa di scoprire la sposa, ecco una preview dell'abito da sposo di Stefano De Martino, capisco che il ragazzo temeva di passare del tutto inosservato, perché si sa dell'abito di lui si parla solo se è orrendo... :D


Grazie a Vanity Fair scopriamo che l'acconciatura sposa di Belen è un classico raccolto a chignon, che ha portato il velo dinanzi al viso e che l'abito ha un volume contenuto, per permetterle di ballare, e le maniche lunghe come da bozzetto, mentre Cecilia è una damigella in bianco, proprio come lo fu Pippa Middleton.

Grazie ai social network sono emerse alcune foto dalla festa di nozze, vediamo Stefano (con un abito più sobrio, che spero abbia usato per tutta la cerimonia) e Belen, con quello che credo sia un nuovo abito da sposa, perché estremamente scollato, ricco di trasparenze e pietre preziose, insomma, poco adatto ad una cerimonia in chiesa, anche il look dei capelli è cambiato, niente chignon ma capelli sciolti e mossi.





Qui con la sorella Cecilia, anche lei in bianco. 


Infine, qualche dettaglio sull'organizzazione delle nozze, ecco il menù.

La mise en place e l'allestimento rosa e bianco della sala. 



Ed eccomi a concludere questo post con le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi. Vi piace Belen in versione sposa?



You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe