COLORI MATRIMONIO 2014: ECCO I DIECI COLORI PANTONE PIU' DI TENDENZA PER LE NOZZE

lunedì, settembre 23, 2013

Credits: Pantone

Non si è ancora conclusa questa stagione che già pensiamo ai matrimoni del 2014 e in particolari oggi vi rivelo i colori moda per le nozze del prossimo anno secondo le tendenze individuate da Pantone.

Nella top ten dei colori più in voga nel 2014 troviamo al decimo posto Hemlock, un verde pastello, tenue e delicato, mentre al nono posto si piazza il classico Sand, color sabbia perfetto da abbinare con lo stesso Hemlock per dar vita a delle nozze chic e originali.

La posizione otto è occupata dal Paloma, un grigio neutro, ispirato ai quadri di Picasso, che ben si abbina con molte delle tonalità in classifica e che modernizza anche il più confetto dei rosa. Al settimo posto troviamo Placid Blue, che come suggerisce il nome stesso, è un azzurro calmante e forse più adatto ad un baby shower.

Sesto posto per il Cayenne un rosso aranciato, molto tenue, che è senza dubbio una delle nuances che preferisco in questa classifica, ma solo se abbinato ad un colore a contrasto. Al quinto posto scopriamo il Freesia, un giallo intenso perfetto per un matrimonio estivo, mentre al quarto posto c'è il Celosia Orange.



Sull'ultimo gradino del podio, invece, troviamo Radiant Orchid, un viola di cui sembrano essere fan sia Michelle Obama che Kate Middleton, ma che personalmente trovo poco grazioso per le nozze. Si classifica al secondo posto il Violet Tulip, che a me ricorda il color lavanda perfetto per delle nozze in primavera.

Infine, eccoci giunti al vincitore... il Dazzling Blue, scelto da Kate Middleton per l'annuncio del fidanzamento e assolutamente delizioso per chi desidera realizzare un matrimonio dai colori regali.

E voi? Quale tra questi colori preferite? Siete indecise? Ecco gli abbinamenti suggeriti da Something Tiffany Blue:

- Dazzling Blue con Cayenne o Celosia Orange (Blue/Arancio)
- Sand con Hemlock (Beige/Verde)
- Freesia con Paloma (Giallo/Grigio)

Credits: Pantone 




You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe