ACCONCIATURA SPOSA FAI-DA-TE: TUTORIAL CODA LATERALE PER SELECT WEDDING

lunedì, luglio 22, 2013


Inutile dirlo, da quando ho iniziato a lavorare al mio libro "Capelli e Acconciature", il tema hair  è assolutamente in cima alle mie preferenze, così quando sono stata invitata al Grand Hotel di Rimini del gruppo Select Hotels, per realizzare un'acconciatura sposa fai-da-te,  non ho potuto rifiutare. 

Prima di raccontarvi il look che ho scelto per la mia splendida modella Ekaterina, ci tengo a raccontarvi un po' le atmosfere del Grand Hotel, ho avuto occasione, infatti, di assistere ai preparativi per delle nozze da sogno organizzate da Natascia, event planner della location. 

Il matrimonio è stato organizzato per la sera e si apriva con un aperitivo nell'incantevole giardino dell'hotel e proseguiva con una romantica cena in terrazza accompagnata dalla musica di un elegante pianoforte a coda e dal tema della "Dolce Vita" che sposa perfettamente con lo stile dell'albergo. 

Tornando all'acconciatura, per questa occasione ho scelto di realizzare una coda laterale, con morbidi boccoli realizzati con un ferro e un grande fiore bianco che attira gli sguardi. Tutti i prodotti utilizzati e la tecnica passo passo potete trovarli in questo articolo su Select Wedding, mentre cliccando su "continua a leggere" troverete una gallery con alcune foto inedite. 

Spero che l'acconciatura vi piaccia e ringrazio lo staff del Grand Hotel, Natascia e Carolina per la meravigliosa opportunità. 









You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe