MY WEDDING: LA MIA PROMESSA DI NOZZE

martedì, giugno 04, 2013

 
Sui miei blog raramente ho raccontato la mia vita privata, ma Something Tiffany Blue ha come tema principale il matrimonio e non posso esimermi da raccontarvi almeno un po' i preparativi e i passi importanti delle mie nozze.
 
L'evento che è dato il via alle danze matrimoniali è stata la "promessa di nozze", qui al Sud cogliamo ogni occasione per festeggiare e a questo evento "burocratico" assegniamo forse un po' troppa importanza, ma vi assicuro che per me è stato un vero piacere organizzare qualcosa per condividere il momento con la mia famiglia.
 
Cosa può interessare a voi di questo evento? Ecco qualche dettaglio che potrebbe (spero) ispirarvi!
 
Nell'angolo buffet era possibile impossessarsi di stuzzicadenti personalizzati con etichette adesive, perfetti per catturare qualche delizia da gustare, ma anche l'attenzione dei vostri ospiti.
 
I confetti che ho scelto sono un quasi un classico di questi tempi, la confezione prevedeva uno scatolino in plexiglass 6x6, 11 confetti bianchi Matrix Choco ai cereali e tanti riccetti color verde mela. I nastri che ho scelto erano in raso e organza, verde mela e verde chiarissimo con un cuore di cristalli a sigillare il fiocchetto. Come avrete notato non ho scelto il classico tono di verde della promessa, che davvero non mi piace e diciamo che ho piegato la tradizione ai miei gusti.
 
Infine, l'elemento "sorpresa" dei deliziosi biscotti decorati e personalizzati da regalare a ciascun ospite, perfetti anche come cadeau o come segnaposto per le nozze.
 
Vi parlerò in dettaglio di tutti i miei fornitori, per il momento vi segnalo che le bomboniere sono state realizzate da Celiento a Caivano, mentre i biscotti dalla Cookies Designer Patrizia Bonetti.

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe