ACCONCIATURE SPOSA 2014: LE FOTO DELLE PROPOSTE DI SALVO FILETTI PER COMPAGNIA DELLA BELLEZZA

venerdì, giugno 21, 2013



Romantica, sofisticata e dal fascino vintage, la sposa plasmata dalle abili mani di Salvo Filetti, hair designer e fondatore di Compagnia della Bellezza, stupisce i suoi ospiti senza eccedere in stravaganze. Curiose di scoprire più da vicino le sue proposte per le acconciature sposa 2014? Diamo un'occhiata insieme.

Come Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, ma con un accessorio più minimal e discreto, questo raccolto gioca sui volumi ben costruiti e sulla linearità un classico senza tempo da abbinare ad un abito in mikado e lunghi guanti.
  



Fresco e brioso per un look corto che rispetti l'anima sbarazzina della sposa, questa acconciatura per capelli corti punta tutto su morbidi ricci e un accessorio giocoso.


Retrò ed elegante, questo caschetto cotonato acquista preziosità grazie al gioiello che ne sottolinea le linee delicate, immaginatelo con un abito senza spalline che avvolge delicatamente il corpo.


Decisamente originale, invece, questo chignon con treccine dalle forma insolita, perfetto per chi vuole stupire e da abbinare con un abito a collo alto, con pizzo e velo cortissimo in stile anni '20.


Romantico e senza tempo, questo raccolto laterale è perfetto per chi vuole sentirsi una principessa nel giorno delle sue nozze, quindi, spazio ad abiti senza spalline con corpetto stretto e gonna ampia.



Un po' da matrona questo look raccolto con rose che si confondo dai capelli, per quest'acconciatura punterei ad un abito con maniche (proprio come quello della modella).
Acconciatura per le damigelle ma non solo, gli anni '50 in versione rockabilly e diva, scegliete voi in che stile vi riconoscete di più!



Non vi bastano ancora? Ecco altre foto ed idee!





You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe