ABITI DA SPOSA: LA COLLEZIONE "AQUARIUS" DI ACQUACHIARA

mercoledì, giugno 05, 2013



"La poesia si nasconde nella trasparenza che stratifica le emozioni, le sovrappone, le armonizza, le manifesta con pacato pudore. La bellezza  è essenziale, modernamente  calibrata  sulla voglia di esprimere sentimenti puri. Le linee si fanno allora pulite, definite in tagli decisi o morbide e fluttuanti. E’ l’invenzione di una forma nuova, l’abito diventa  il mezzo per raccontare  la personalità  di chi lo indossa."
Quando una collezione è descritta con versi come questi si dovrebbe lasciare solo spazio alle immagini e farsi catturare dall'emozioni che regalano e che incantano, perché infondo non è questo che porta alla scelta del proprio abito da sposa
 Prima di lasciarvi alla magia dei modelli, però, mi concedo qualche riga per descrivervi la collezione "Acquarius" di Acquachiara, una linea del 2013 che mantiene uno stile attuale e che sarà ancora disponibile per le spose del prossimo anno.

 I tessuti sono pregiati dall'organza al taffètà, i corpini modellati, le gonne ampie, ma non eccessive con giochi di plissé che danno vita ad equilibri perfetti, mentre i ricami particolari mi portano alla mente uno stile shabby chic che tanto mi ispira negli ultimi tempi.

"Continuate a leggere" per le foto degli abiti...










You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe