MATRIMONIO VALERIA MARINI: LE FOTO DELL'ABITO DA SPOSA FIRMATO ERMANNO SCERVINO

domenica, maggio 05, 2013


Non sarà Kate Middleton, ma è riuscita a catalizzare sul suo matrimonio l'attezione dei media come se fosse una principessa o una star di Hollywood, Valeria Marini ha sposato oggi Giovanni Cottone nella Basilica romana della Ara Coeli con tanto di diretta televisiva su Rai Uno.

Nonostante l'ingresso della sposa in chiesa sia stato oscurato da grandi ombrelli bianchi (vi ricordate la Gregoraci?) pronti a proteggere l'esclusiva, sono trapelate alcune foto delle nozze e dell'abito da sposa di Valeria Marini.

Il vestito di pizzo coperto completamente da ricami è firmato Ermanno Scervino e forse è un po' diverso da quello che ci si aspettava indossasse la showgirl, niente swarovski e scollatura profonda, ma decoltè coperto e un lunghissimo velo riccamente (molto riccamente...) decorato.

Altri dettagli delle nozze? L'abito dello sposo era firmato Carlo Pignatelli e le nozze sono state organizzate dal wedding planner, e star di RealTime, Enzo Miccio, che ha chiesto a tutti gli invitati di indossare un "golden touch".

E voi che ne dite del look di Valeria?

"Continuate a leggere" per vedere le foto delle nozze...










Foto| Thanks to Anna M.

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe