BOMBONIERE SOLIDALI UNICEF IN RICORDO DI AUDREY HEPBURN

martedì, maggio 28, 2013



Non vi piacciono i soliti cadeau e siete alla ricerca di un'alternativa alla classica bomboniera? Avete pensato di sostituirla con una donazione in beneficenza, ma non volete rinunciare ad un tocco chic che ricordi agli invitati le vostre nozze? La linea Audrey delle bomboniere solidali Unicef è quello che fa al caso vostro.
 
Audrey Hepburn si è distante nella sua vita per la particolare attenzione mostrate per i più deboli e i suoi figli in collaborazione con Unicef hanno dato vita ad una linea di piccoli pensieri che faranno felici i vostri ospiti e molti bambini.
 
Ma come "funzionano" le bomboniere solidali? Sul sito internet potrete scegliere l'articolo che più vi interessa (ci sono ad esempio sacchetti porta confetti, partecipazioni o pergamene), potete personalizzarli con i vostri nomi, la data e una frase e sceglierne la quantità desiderata. I tempi di consegna sono di circa 10 giorni dall'ordine e per ogni acquisto verranno donati un numero predefinito di bustine micronutrienti ai bambini malnutriti.
 
Nelle confezioni non sono inclusi i confetti, ma vi sarà un disegno originale di Audrey Hepburn, un dettaglio che sarà apprezzato da tutti i fan dell'indimenticata attrice.

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe