ABITI DA SPOSA 2014: PRONOVIAS, LE FOTO DELLA NUOVA COLLEZIONE

domenica, maggio 05, 2013



Vi avevo dato qualche anticipazione degli abiti da sposa 2014 già nei giorni scorsi, ma ora che le bridal week sono nel pieno della loro stagione è il momento di immergerci completamente nel romantico mondo degli abiti bianchi. 

Tra le sfilate più attese senza dubbio annovero quella di Pronovias che ha presentato a Barcellona la nuova collezione sposa per il 2014. Un trionfo di pizzo, ricami e tulle con silhouette che si fanno più strette e sagomate e spalline che tornano protagoniste.

Proprio così perchè le linee Costura, Glamour, Fashion e Dreams, abbandonano quasi del tutto le stoffe semplici come il mikado per preferire organza e tulle impreziositi da perline e molteplici varianti di pizzo meglio s enelle nuances dell'avorio e del bianco seta. 

C'è ancora spazio per le piume e per gli abiti corti, mentre ho notato una drastica riduzione degli abiti da sposa senza spalline con corpetto stretto e gonna ampia. 

Quanto agli accessori, immancabile il velo spesso sostituito però da grandi cappelli.

In questo primo anno senza Manuel Mota, Pronovias sembra voler tornare alla tradizione più classica dei vestiti da sposa. Se siete curiose di guardare tutte le immagine della sfilata "continuate a leggere", mentre per ammirare le foto di catalogo date un'occhiata alla pagina facebook del blog.


 

I









































Foto| Pronovias Official Facebook

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe