ABITI DA SPOSA 2014: COLLEZIONE MONIQUE LHUILLIER

martedì, aprile 23, 2013

La collezione sposa 2014 di Monique Lhuillier

Abiti corti chic ed eleganti, che si completano con soprabiti e giacchini, in perfetto sile Audrey Hepburn, la collezione sposa 2014 di Monique Lhuillier è un trionfo di sobrietà con qualche guizzo romantico.

Tra i modelli tailleur, perfetti anche per delle seconde nozze, vi segnalo Minnie e Ellie, il primo in tessuto liscio e moderno, il secondo in un classico pizzo bon ton. Sempre corto, ma decisamente più sbarazzino il modello Jolie, che porta alla mente l'immagine di un tutù per ballerine.

Per chi non vuole rinunciare all'abito lungo, Monique Lhuillier propone molti abiti stretti dalle linee affusolate, il pizzo resta ancora protagonista, ma ha meno spazio rispetto alle collezioni del 2013.


Infine, se desiderato il classico abito ampio da principesse non perdete il modello Bijou, un vestito senza spalline, con scollatura a cuore e gonna in tulle con ampi ricami che esaltano il movimento creato dal tulle e il decoltè.


Per scoprire tutte le immagini della collezione cliccate su continua a leggere, mentre per avere una panoramica completa degli abiti da sposa 2013-2014 seguite la pagina Facebook.
















Fonte Foto | ML Facebook

You Might Also Like

2 commenti

  1. Inutile, non ce la faccio a stare lontana dai matrimoni. Nonostante abbia festeggiato i 9 mesi 3 giorni fa sono sempre attratta dal tuo blog, dalle novità per la sposa, dalle nuance e varietà dei fiori e poi gli allestimenti, i buffet, la torta...credo non si smetterà mai di sognare il matrimonio perfetto anche perché mi rendo conto che esistono moltissime combinazioni per poter rendere quel giorno speciale.

    Forse ci si dovrebbe risposare ogni anno, solo in questo modo potrei esaurire (forse solo al compimento dei 100 anni) tutti gli sfizi che mi sarei voluta togliere in quello che per noi è stato "un giorno di straordinaria magia".

    A tutte le spose del 2013 un augurio speciale, perché così sia la vostra giornata e perché tale rimanga nel vostro cuore e nei vostri ricordi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia, meno male che non ti è passato l'amore per i matrimoni, così ho il piacere di averti qui ogni tanto! Poi sei sempre la sposina che per prima è apparsa su questo sito, quindi, avrai sempre un posto speciale!

      Un abbraccio,
      Orsola

      Elimina

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe