TORTA NUZIALE FAI DA TE CON LE ISPIRAZIONI DEL LIBRO "CAKE DESIGN"

giovedì, febbraio 21, 2013

 
Non perdete mai una puntata del Boss delle Torte? Renato Ardovino e le sue "Torte in Corso" sono la vostra fonte di ispirazione quotidiana? Bene, allora sono certa che anche solo per un attimo avete pensato a realizzare da sole la vostra torta di nozze!
 
Tra i libri disponibili sul tema che possono giungere in vostro soccorso, c'è senza dubbio "Cake Design" scritto della team di silovoglioevent.it, che raccoglie i consigli fondamentali per dar vita alle vostre creazioni in pasta di zucchero.
 
Il libro,  edito da Rizzoli e dalla grafica assolutamente deliziosa, parte proprio con l'insegnamento delle basi del cake design, ovvero spiega dettagliatamente come realizzare una perfetta pasta di zucchero e diversi tipi di basi, tra cui anche la famosa Red Velvet, e quali strumenti non devono mancare nel laboratorio della pasticcera in erba.
 
La parte centrale del manuale è, invece, dedicata alla raccolta di veri e propri capolavori dolciari, spiegati passo passo. Tra gli autori selezionati troviamo proprio Renato, ormai una star di Real Time.
 
Se vi ho convinto a realizzare da sole almeno dei cupcake per la promessa... potete acquistare il libro online qui. Per la mia copia, invece, devo ringraziare Silvia, un'amica che ha avuto un pensiero dolcissimo :)

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe