LE TUE NOZZE SU STB: SWEET GARDEN PER GAIA E ANDREA SUL LAGO MAGGIORE

venerdì, gennaio 25, 2013



Una cornice magica che porta alla mente le immagini di un giardino incantato sul Lago Maggiore a Stresa. 

Le nozze di Gaia e Andrea si ispirano al tema "Sweet Garden" e sono state curate in ogni dettaglio dalla sposa, che ha personalizzato il suo giorno con idee piene di carattere, ma all'insegna sella classe e della raffinatezza.

Il verde, tema dominante delle nozze, lo ritroviamo nell'abito firmato Nicole Spose, nell'abito delle piccole damigelle e perfino nel cuscino porta fedi. 

Il tableau e i segnatavoli si ispirano ai macarons e colorano la mise en place di immagini golose e invitanti che fanno pregustare agli ospiti il taglio della torta a cinque piani, decorata con rose in pasta di zucchero e fragole fresche.

Infine, un'esplosione di fuochi di artificio che regalano agli sposi ancora una gioia prima di dedicarsi alla confettata, realizzata con barattoli dal gusto shabby, e al saluto degli ospiti.

"Desideri anche tu rivivere il tuo giorno più bello su Something Tiffany Blue? Scopri subito come diventare protagonista e condividere le tue nozze con le lettrici e con me!"

Scheda nozze 

Sposa e Sposo: Gaia e Andrea
Cerimonia: Chiesa San Biagio a Carciano
Location: Stresa - Lago Maggiore
Abito Sposa: Nicole Spose
Tema delle nozze: Sweet green
Colore Dominante: Verde
Tema Tableau: Macarones
Segnaposto: Cornice Ikea
Bomboniera: Vaso Bormioli con rosone in argilla fatto dalla mamma della sposa. All'interno confetti e marshmallow verdi.

Un grazie speciale a Gaia che ha deciso di condividere con noi i suoi momenti più belli, "continuate a leggere" per immergervi nelle foto che raccontano il suo matrimonio.






















You Might Also Like

2 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe