EVENTO DAMIANI: I MASTERPIECES IN MOSTRA A NAPOLI

sabato, dicembre 29, 2012



I diamanti sono i migliori amici di una donna e quando si è invitati ad un esclusivo evento organizzato da Damiani per mostrare i suoi MasterPieces al grande pubblico, c'è da restare senza fiato...

L'evento si è svolto nella boutique napoletana in Via Filangeri e per l'occasione ho avuto l'opportunità di fotografare alcuni dei pezzi più belli presenti nell'atelier e che farebbero davvero la gioia di ogni sposa.

Ovviamente non potrei che iniziare a parlarvi proprio degli anelli di fidanzamento,  il gioiello per eccellenza, che dà il via alla splendida giostra che è l'organizzazione di un matrimonio. Tra i solitari più celebri del marchio abbiamo Minou ed Elettra realizzati con diamanti purissimi platino o oro bianco. 

Tra gli accessori che accompagneranno la sposa abbiamo splendide cascate di orecchini, collier preziosi e tutto quello che può dare luce e carattere anche all'abito più semplice. 

Claccando su "continua a leggere" potrete ammirare molti dei più bei gioielli Damiani, tra cui la linea Rose e la nuovissima D.Icon che vede l'ingresso della ceramica mixata sapientemente con oro rosa. 

E le fedi? Per quello è necessario almeno un altro post perchè.... :)

















You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe